domenica 13 febbraio 2011

Liam Gallagher apre la prima boutique Pretty Green

18 ago 2010 - Un anno dopo il lancio del suo marchio di abbigliamento Pretty Green, l’ex-cantante degli Oasis ne ha da poco inaugurato la prima boutique su Carnaby Street a Londra.

Moda e musica sono sempre andate a braccetto. Un esempio ulteriore di questo legame è costituito dall'apertura del negozio del brand Pretty Green, creato da Liam Gallagher, a Londra. Situato in Carnaby Street, lo spazio di 150 metri quadri è un'ode allo stile rock british del cantante di origini irlandesi. Polo, t-shirt, jeans, trench, parka, sciarpe, cappelli e anche calzature… non manca proprio nulla.
Lanciato nel corso dell'estate 2009, Pretty Green si declina in due gamme. C'è la linea ecologica con materiali e stile più “decontratti”, segnalata dalla sua "Green Label". Dall'altro lato c'è la "Black label" in nero. Più rock, più aderente ai tempi, con quella sua aria rétro, questa linea trae la sua ispirazione dallo stile british classico, di cui Liam è noto fan. Si parte da 70 euro per una polo, si va sui 150 euro per una giacca leggera, e si arriva a 350 euro per un parka lungo.
Nel negozio trionfano immagini di Liam, piazzate un po' dappertutto, con i muri coperti da suoi poster giganti. L'arredamento, luminoso e minimale, ben si adatta all'immagine dei vestiti basic di Pretty Green pensati per durare nel tempo.

Nessun commento: